• Non disponibile
Access point da esterno 5 GHz Tenda O4 IP64 5Km

Access point da esterno 5 GHz Tenda O4 IP64 5Km

€ 69,90
Iva inclusa
Non disponibile
Tenda
O4

Access point da esterno 5 Ghz Tenda O4 IP64 5Km

Pagamenti sicuri al 100%

Ripetitore access point con frequenza 5GHz da esterno Tenda O4 IP64 fino a 5Km

O4 5GHz Long Range Outdoor CPE è progettato per soluzioni CPE WISP e soluzioni di rete wireless a lunga distanza per la videosorveglianza e la trasmissione dati. È dotato di un'antenna direzionale da 14dBi per fornire un modo efficiente per raccogliere e mantenere un segnale stabile per una rete wireless. Adottando la tecnologia di bridging automatico, due CPE possono connettersi automaticamente l'uno all'altro per semplificare l'installazione.

CPE all'aperto da punto a punto a 5 km

O4 5GHz Long Range Outdoor CPE è progettato per soluzioni CPE WISP e soluzioni di rete wireless a lunga distanza per la videosorveglianza e la trasmissione dati. È dotato di un'antenna direzionale da 14dBi per fornire un modo efficiente per raccogliere e mantenere un segnale stabile per una rete wireless. Adottando la tecnologia di bridging automatico, due CPE possono connettersi automaticamente l'uno all'altro per semplificare l'installazione.

5 km di raggio di trasmissione

O4 adotta un amplificatore di potenza indipendente e un'antenna direzionale 14dBi per fornire un modo efficiente per captare e mantenere un segnale stabile per una rete wireless fino a 5 km.

Frequenza estesa del canale super

O4 adopt of Qualcomm AR9344 chipset and special software mechanism optimization for radio driven architecture to offer extended frequency support. This feature is designed to help users get out of the congested, unlicensed 5GHz band and into clean spectrum.

Protocollo proprietario TD-MAX-TendaTDMA

TD-MAX è il protocollo proprietario Tenda TDMA (Time Division Multiple Access) per migliorare le prestazioni e la capacità per gli scenari applicativi esterni WISP wireless. In ambienti esterni, il CPE utilizza antenne altamente direzionali per connettersi alla stazione base da distanze che possono estendersi su diversi chilometri. i CPE non possono rilevarsi a vicenda, diventano "nodi nascosti" e non possono coordinare l'accesso al canale wireless. Pertanto la stazione base subisce frequenti collisioni da stazioni che trasmettono simultaneamente. Man mano che la rete si ridimensiona, queste collisioni si accumulano in modo esponenziale, aumentando la latenza e riducendo il throughput. Con TD-MAX, coordina tutta la trasmissione dei dati e assegna il tempo ai client attivi per fornire maggiori prestazioni di immunità al rumore rispetto al protocollo 802.11 CSMA / CA (Carrier Sense Multiple Access / Collision Avoidance) convenzionale.

Larghezza di banda del canale 10/20/30 / 40MHz per una migliore velocità di trasmissione

O4 applica un'ottimizzazione speciale nel software per registrare i parametri per fornire un'opzione di larghezza di banda del canale 10/20/30 / 40MHz. Fornisce un'opzione di larghezza di banda del canale extra da 10 MHz e 30 MHz da consumare in base agli scenari di applicazione. Quando si sceglie l'opzione di larghezza di banda del canale a 30 MHz, è possibile aumentare il throughput per ambienti rumorosi. Quando si sceglie l'opzione larghezza di banda del canale a 10 MHz, è possibile aumentare il numero di canali disponibili e non sovrapposti, in modo che le reti possano scalare meglio.

Spostamento del canale per evitare interferenze

O4 fornisce la funzione Channel Shift per compensare la frequenza centrale di 5 MHz superiore. Può evitare interferenze da AP nelle vicinanze e fornire un throughput più elevato.

Scenari applicativi multipli

Connessione wireless a lunga distanza; uno funziona come modalità AP e un altro funziona come modalità Station per creare una connessione senza fili a lunga distanza per la videosorveglianza e la trasmissione dei dati.

Modalità WISP(Client+Router); Connettiti in modalità wireless alla stazione / hotspot WISP per condividere Internet con la rete wireless e cablata locale.

Piattaforma CPE Assistant-Centralized Management

O4 dotato di software di gestione centralizzata che aiuta gli utenti a gestire facilmente tutti i dispositivi nella propria rete da un unico PC - CPE Assistant. Funzioni come il rilevamento dei dispositivi, il monitoraggio dello stato, l'aggiornamento del firmware e la manutenzione della rete possono essere gestite utilizzando CPE Assistant.

Professional Outdoor Design

O4 adotta un design IP64 resistente alle intemperie e ai fulmini 6000V, può resistere a condizioni ambientali difficili come il sole, la pioggia o un ambiente a temperatura estremamente bassa / alta

Specifiche:

Marca: Tenda
Modello: O4
Frequenza: 5GHz
Dimensioni: 270x94.86x67.5mm
Montaggio: da muro
Scenari applicativi: WISP CPE, trasmissione dati e video sorveglianza a lunga distanza
Standard e protocollo: IEEE 802.11a/n
Protocollo TDMA privato: TD-MAX
Velocità max wireless: 300Mbps
Interfaccia: 1x10/100Mbps porta ethernet
Guadagno antenna: 14dB
Larghezza del fascio dell'antenna: Orizzontale: 30 ° Verticale: 30 °
Consumo energetico: 8.5W
Protezione: IP64
Indicatori: PoE/LAN,LED1,LED2,LED3
Alimentazione: 24V0.5A Passive PoE
Protezione fulmini: 6000V
PoE passivo: Alimentazione passiva su ethenet tramite PoE / LAN (4,5 pin -7,8 pin), Gamma di tensione: 21-25 Vdc
Modalità di funzionamento: AP/Station/WISP/P2MP/WDS Repeater/Router
Attivare/disattivare wireless: supportato
SSID nascosto: supportato
Canale: 10/20/30/40MHz
Limitazione Client per SSID: supportato
Wireless Access Control: supportato
Limitazione segnale debole client: supportato
Potenza di trasmissione: regolabile ogni 1dB
Capacità APSD: supportato
Sicurezza senza fili: 64/128 WEP,WPA-PSK,WPA2-PSK,WPA&WPA2-PSK,WPA,WPA2
Server DHCP: supportato
Tagging VLAN per SSID: supportato
Linea diretta VPN: PPTP,L2TP
Programma di riformattazione: supportato
Tempo limite della pagina: supportato
DNS dinamico: noip, dyndns.org
Diagnostica di rete: Ping, Traceroute, Signal Scan
Configurazione data e impostazioni: supportato
Syslog: supportato
Temperatura di lavoro: -30 / +60 °C
Impostazioni di default: Default login IP:192.168.2.1, Default Login Username:admin, Default Login Password:admin
Certificazioni: FCC/CE/RoHS 

Tenda
O4
8029564577928

Commenti Nessun cliente per il momento.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart