Termistore NTC 10K 0.5W

Termistore NTC 10K 0.5W

€ 1,40
Iva inclusa
Disponibile
SR Passives
NTCC-10K

Termistore NTC 10K 0.5W 

Pagamenti sicuri al 100%

Termistore NTC 10K 0.5W

Questi componenti di alta qualità hanno un coefficiente di temperatura negativo e sono stati progettati per fornire una rilevazione termica affidabile e accurata in una vasta gamma di applicazioni. Sia che tu stia progettando un sistema di controllo termico sofisticato o monitorando la temperatura in ambienti critici, questi termistori ti offrono prestazioni senza pari e una durata eccezionale.

Questi termistori variano in resistenza in risposta ai cambiamenti di temperatura, consentendoti di ottenere letture altamente sensibili e affidabili. Con un'alta risoluzione termica, sarai in grado di monitorare anche le variazioni di temperatura più sottili con estrema precisione.

Costruiti con materiali resistenti e sottoposti a rigorosi controlli di qualità, questi termistori sono progettati per durare a lungo nel tempo senza compromettere le prestazioni. Puoi contare su di loro per fornire letture precise e stabili nel corso del tempo, riducendo al minimo la necessità di manutenzione e sostituzione.

Da sistemi di raffreddamento e condizionamento dell'aria a dispositivi medici, da apparecchiature elettroniche a sistemi di monitoraggio ambientale, questi termistori si dimostrano indispensabili per ottenere dati termici accurati e di fondamentale importanza per il funzionamento ottimale di vari dispositivi e sistemi.

Il design a rilievo THT (Through-Hole Technology) rende il montaggio degli NTC semplice e rapido. La loro forma compatta e il piedino di montaggio standard facilitano l'integrazione in circuiti stampati e permettono una saldatura affidabile e resistente.

Specifiche:

Tipo: termistore NTC
Resistenza: 10 Kohm a 25°C
Temp. di lavoro: -55 / +125 °C
Potenza: 0.5W
Diametro: 6.5mm

SR Passives
NTCC-10K
5050000002165
14 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart