• Non disponibile
Manopola nera con indicatore da 20mm

Manopola nera con indicatore da 20mm

€ 4,80
Iva inclusa
Non disponibile
Cliff
KM20B

Manopola nera con indicatore da 20mm

Pagamenti sicuri al 100%

Manopola nera con indicatore da 20mm

La manopola per potenziometri assiali è progettata per essere compatibile con una vasta gamma di potenziometri assiali standard con perno da 6mm. Questa manopola è realizzata con materiali di alta qualità, garantendo una resistenza e una durata eccellenti. Il suo design ergonomico offre una presa comoda e facilita il movimento fluido per regolare il potenziometro.

La manopola è dotata di un indice chiaro che indica la posizione del potenziometro, consentendo una regolazione precisa. Puoi facilmente identificare il valore selezionato sulla manopola, rendendo il controllo del potenziometro rapido ed efficiente.

La manopola per potenziometri assiali è facile da installare. È dotata di un foro centrale adatto al diametro standard dei potenziometri assiali da 6mm, consentendo un'installazione rapida e sicura a pressione. La manopola si adatta saldamente al potenziometro, garantendo un funzionamento stabile anche durante l'uso intensivo.

Oltre alle sue caratteristiche funzionali, la manopola per potenziometri assiali offre anche un'estetica piacevole. Con il suo design semplice ed elegante, aggiunge un tocco di stile al tuo pannello di controllo o dispositivo elettronico. Puoi personalizzare il look del tuo potenziometro e migliorare l'aspetto complessivo del tuo progetto.

Questa manopola è adatta per una vasta gamma di applicazioni, come l'audio, l'elettronica di consumo, gli strumenti di misurazione e il settore industriale. È ideale per regolare il volume, la luminosità, la frequenza e molti altri parametri dei potenziometri assiali presenti nei tuoi dispositivi elettronici.

Specifiche:

Marca: Cliff
Modello: KM20B
Colore: nero
Indice: si
Montaggio: a pressione
Compatibilità albero: 6mm

Cliff
KM20B

Commenti Nessun cliente per il momento.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart