• Non disponibile
Alimentatore 12V per Ajax HUB

Alimentatore 12V per Ajax HUB

€ 32,00
Iva inclusa
Non disponibile
Ajax
12VPSU

Alimentatore 12V per Ajax HUB

Pagamenti sicuri al 100%

Alimentatore 12V per Ajax HUB

Questo alimentatore permette di collegare i pannelli di controllo Hub/Hub Plus e il trasmettitore del segnale radio ReX alle fonti di alimentazione a bassa tensione 12V al posto della classica 230Vac.
Usa Ajax in locali privi di elettricità o con un'alimentazione elettrica instabile collegandolo alla batteria da 12V! Un alimentatore da 12 V permette di collegare hub e ripetitori di segnale radio con reti a bassa tensione o di utilizzare una batteria portatile. Puoi anche sfruttarlo per utilizzarlo su veicoli come camper e auto: Ajax protegge la casa, anche se su ruote. Collega l'hub a una batteria per auto o portatile e il tuo sistema di sicurezza viaggerà con te.

Hai uno yatch o una piccola barca e vuoi proteggerla? Inserisci una scheda SIM e connetti l'hub alla rete di bordo o alla batteria, in modo che Ajax possa sempre proteggere la tua imbarcazione ormeggiata al molo.

L'alimentatore è compatibile con Hub, Hub Plus e ReX. È dotato di una presa standard per il collegamento del jack di alimentazione e ha un adattatore terminale in dotazione.

L'alimentatore da 12V PSU è installato nell'apparecchio, in sostituzione dell'alimentatore da 110/230 V pre-installato. Basta semplicemente aprire il guscio dell'HUB, rimuovere il modulo di alimentazione 230Vac tramite il suo connettore e sostituirlo con il nuovo a 12V, ed è pronto per proteggerti!

Specifiche

Marca: Ajax
Modello: 12V PSU
Compatibilità: Hub, Hub Plus, ReX
Tensione di ingresso: 8-20 Vdc
Tensione di uscita: 4.65 V
Tensione di accensione: 8 V
Tensione di spegnimento: 6,9-7,5 V (a seconda del carico)
Corrente di ingresso: < 1A
Corrente di uscita: 1.5A
Dimensioni: 138 × 64 × 13 mm
Peso: 30gr

Ajax
12VPSU
0810031990498

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe piacerti anche

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart