Kit antifurto Ajax Starterkit CAM Plus HUB 2

Kit antifurto Ajax Starterkit CAM Plus HUB 2 bianco

€ 679,00
Iva inclusa
Ajax
KITCAMPLUS-WH

Kit antifurto Ajax Starterkit CAM Plus HUB 2

Pagamenti sicuri al 100%

Kit antifurto Ajax Starterkit CAM Plus HUB 2

La comunicazione con il mondo esterno è fondamentale per un sistema di sicurezza. Determina la velocità di reazione a potenziali minacce. Hub 2 Plus controlla il sistema StarterKit Cam Plus. È dotato di porta Ethernet, modulo Wi-Fi e 2 schede SIM che supportano LTE. Quattro canali si supportano a vicenda per garantire una comunicazione continua e istantanea degli allarmi. Inoltre, consentono ad Ajax di fornire foto-verifiche alle aziende di monitoraggio degli allarmi e agli utenti in meno di 9 secondi. Anche su una rete cellulare.

Per progetti di qualsiasi complessità

StarterKit Cam Plus è il cuore di un sistema di sicurezza a più livelli. Hub 2 Plus può gestire 200 dispositivi: rilevatori di movimento con foto-verifica di eventi e sirene, rilevatori di incendi e perdite, relè di automazione, persino moduli di integrazione con dispositivi cablati.

Con StarterKit Cam Plus, gli ingegneri possono aggiungere 200 utenti al sistema e creare 25 gruppi di sicurezza, per dividere i grandi locali in zone e organizzare l'accesso. E 64 scenari di automazione per ridurre l'impatto del fattore umano sulla sicurezza.

Comunicazione continua via cavo Ethernet, Wi-Fi, LTE

La comunicazione con il mondo esterno è fondamentale per i pannelli di controllo degli allarmi. La loro affidabilità e assoluta stabilità della comunicazione esterna garantisce la pronta consegna dei segnali di allarme agli istituti di vigilanza ed utenti.

Hub 2 Plus rende la connessione migliore in assoluto, dispone di 4 canali di comunicazione tra cui la rete LTE ad alta velocità. Questa configurazione consente di collegare il dispositivo a due provider Internet separati via Ethernet e Wi-Fi, pur avendo due servizi cellulari pronti al backup. Il passaggio da un canale all'altro avviene facilmente e in pochi secondi.

Foto-verifica dell'allarme in 9 secondi

La foto-verifica è il futuro dell'industria della sicurezza. Questa tecnologia è la soluzione ottimale sia per locali commerciali che residenziali; è accessibile e costruita nel rispetto della privacy. Le serie animate di foto dei rilevatori MotionCam permettono agli utenti e agli operatori del CRA di valutare la situazione sul momento. Ma le fotocamere vengono attivate solo in risposta agli allarmi, mai su richiesta.

Hub 2 Plus è in grado di gestire fino a 200 rilevatori MotionCam e di fornire conferme fotografiche degli allarmi agli utenti e alle società di monitoraggio degli allarmi in soli 9 secondi, anche quando utilizza delle schede SIM per la comunicazione. Grazie al supporto LTE.

Consegna garantita di allarmi e conferme fotografiche

Abbiamo sviluppato il protocollo radio Jeweller per garantire il funzionamento ininterrotto di tutti i dispositivi all'interno del sistema di sicurezza. Jeweller fornisce una comunicazione bidirezionale tra l'hub e i rilevatori fino a 2.000 metri di distanza. Inoltre, permette di controllare a distanza i dispositivi Ajax e di comunicare i segnali di allarme in meno di 0,15 secondi.

Jeweller utilizza intervalli di tempo per sincronizzare la comunicazione con i dispositivi collegati, l'autenticazione per eliminare la contraffazione e la crittografia per proteggere dalle fughe di dati. Inoltre, si tratta di un protocollo radio ad alta efficienza energetica, che consente ai rilevatori di funzionare per anni con batterie pre-installate.

Wings è un innovativo protocollo radio sviluppato per la trasmissione rapida di dati visivi su grandi distanze. Utilizza un'antenna dedicata di Hub 2 Plus per migliorare l'affidabilità del canale. Gli algoritmi integrati di controllo dei pacchetti e di ri-upload consentono a Wings di fornire foto fino a 1.700 metri di distanza, anche se il livello del segnale è instabile. Grazie a Wings, gli operatori e gli utenti CRA possono vedere la prima istantanea della situazione in soli 9 secondi dopo un allarme di movimento.

Sicurezza automatizzata

Hub 2 Plus supporta 64 scenari che riducono al minimo l'impatto umano sulla sicurezza di un luogo. Può inserire e disinserire automaticamente l'intero sistema di sicurezza o alcune aree secondo quanto impostato. Inoltre, può attivare istantaneamente una macchina produttrice di fumo di intrusione, scollegare l'alimentazione elettrica e accendere le luci di emergenza in caso di incendio, o chiudere l'acqua in caso di perdite. Utilizzando dispositivi di automazione, Hub 2 Plus può controllare luci, serrature elettriche e tapparelle. Gli scenari possono essere attivati in risposta ai cambiamenti di modalità di sicurezza, all'attivazione di allarmi o ai comandi dei pulsanti.

Resistente ai tentativi di sabotaggio

Qualunque cosa accada a Hub 2 Plus, la società di monitoraggio degli allarmi e gli utenti riceveranno una notifica in merito. Un allarme anti-manomissione scatta quando gli intrusi tentano di smontare il dispositivo. Se il server Ajax Cloud perde la connessione con un hub, invierà una notifica in soli 60 secondi, grazie a brevi intervalli di ping. Anche durante un blackout, Hub 2 Plus continuerà a proteggere i locali per un massimo di 15 ore, alimentato da una batteria di riserva incorporata.

Specifiche:

Copmposizione kit: 1 x Hub 2 (4G) plus Jeweller, 1 x MotionCam Jeweller, 1 x DoorProtect Jeweller, 1 x SpaceControl Jeweller
Colore: bianco
Numero massimo di dispositivi connessi: 200, fino a 10 sirene, fino a 5 ripetitori
Numero massimo di utenti: 200
Numero scenari: fino a 64
Aree di sicurezza: fino a 25
Stanze: fino a 50
Compatibilità ripetitori: Rex Jeweller, Rex 2 Jeweller
App: iOS 13.0 e successivi, Android 5.0 e successivi
Tecnologia di comunicazione Wings: tecnologia di comunicazione radio proprietaria per trasmettere le foto-verifiche degli allarmi con sistema avanzato antisabotaggio
Alimentazione: 230Vac
Tempo di ricezione del segnale di allarme: 0.15s
Tecnologia radio jeweller: raggio di comunicazione con l'unità centrale fino a 1700 m in spazi aperti, comunicazione crittografata bidirezionale tra i dispositivi.
Bande di frequenza radio: 866,0 – 866,5 MHz / 868,0 – 868,6 MHz / 868,7 – 869,2 MHz / 905,0 – 926,5 MHz / 915,85 – 926,5 MHz / 921,0 – 922,0 MHz (dipende dal paese di vendita)
Modulazione segnale radio: GFSK
Potenza irradiata efficace massima (ERP): ≤ 20 mW
Crittografia: a blocchi basata sull'algoritmo AES
Periodo di polling del rilevatore: 12 - 300 s
Canali di comunicazione: Ethernet, 2 x 4G (GSM900/DCS1800 (B3/B8))
SIM card supportata: micro SIM
Modulo Wi-fi: si integrato, Modulo 802.11 b/g/n fino a 600 Mbps.
Videosorveglianza: fino a 100 telecamere o DVR supportati
Tipi di foto-verifica: foto per allarme, foto per scenario, foto su richiesta (solo per sensori PhOD)
Tempo di consegna delle foto: fino a 9 secondi (impostazione standard)
Risoluzione delle foto: 640x480px
Numero fotogrammi: da 1 a 5 impostabili
Batteria di backup: si, Li-ion 3 Аh fino a 15 ore di utilizzo offline senza ethernet attivo
Dimensioni: 163 × 163 × 36 mm
Priorità combinatore: ethernet, wifi, sim

Ajax
KITCAMPLUS-WH

Scheda tecnica

Genere antifurto
Kit

Commenti Nessun cliente per il momento.

close Shopping Cart
close Shopping Cart

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password