Cuffia monitor AKG K72 chiusa over-ear professionali

Cuffia monitor AKG K72 chiusa over-ear

€ 49,90
Iva inclusa
Ultimi articoli in magazzino
Ceb
AKGK72

Cuffia monitor AKG K72 chiusa over-ear professionali

Pagamenti sicuri al 100%

Cuffie monitor professionali di alta qualità Over-Ear AKG K72 nere a padiglione chiuso

Le cuffie K72 offrono una risposta alle basse frequenze estesa e autorevole che dà definizione a per batteria e basso. Allo stesso tempo, la risposta alle alte frequenze dettagliata ma bilanciata con precisione rivela le sfumature di voce, di chitarre e strumenti acustici. I generosi driver da 40 mm offrono un'elevata sensibilità per un'uscita potente, oltre a una risposta in frequenza estesa che rivela ogni dettaglio. Le K72 presentano anche un design a bassa impedenza per la compatibilità con un'ampia gamma di dispositivi di riproduzione, da apparecchiature da studio professionali a lettori musicali portatili.

Design chiuso: perditi nei tuoi suoni

Il design chiuso delle cuffie K72 elimina le perdite audio e fornisce il suono solo alle tue orecchie. Il microfono non rileverà il suono del click track nelle tue cuffie e sarai sempre in grado di mixare e padroneggiare tranquillamente tutto senza essere distratto dai rumori esterni. Questo eccezionale livello di isolamento acustico è dovuto a una nuova camera acustica, che si trova tra il padiglione auricolare e la cerniera che si collega all'archetto. Il design innovativo ti dà la libertà di muovere la testa in qualsiasi direzione, senza far entrare o uscire il suono. Con le K72 godrai di uno spazio di lavoro unico, indipendentemente da dove scegli di ascoltare i tuoi brani.

Lo stile che si adatta a tutti: ascolto confortevole

Ottenere il mix perfetto a volte significa monitorare i livelli delle tracce per ore, ed è qui che il comfort conta davvero. Abbiamo progettato la nostra esclusiva fascia autoregolante per creare automaticamente la vestibilità perfetta per ogni membro della band. Non c'è bisogno di pasticciare con delicati meccanismi di dimensionamento, che potrebbero rompersi nel tempo. Il design dell'archetto a vista mantiene le cuffie K72 comodamente leggere, senza compromettere le dimensioni del driver. I cuscinetti auricolari traspiranti e leggeri circondano le orecchie, invece di esercitare pressione su di esse. E un cavo a un lato ti dà la libertà di muoverti. Per riassumere, queste cuffie ad alte prestazioni suonano, si sentono e hanno un bell'aspetto.

Specifiche:

Misura driver: 40mm
Sensibilità (dB SPL/V @ 1 kHz): 112
Impedenza: 32 ohm
Risposta in frequenza: 16 - 20000Hz
Potenza input (mW): 200
Lunghezza cavo: 3mt
Peso: 200gr
Connettore: jack maschio convertibile stereo (da 1/4" e 1/8")
Pieghevole: no

Ceb
AKGK72
9002761038781
1 Articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe piacerti anche

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart