Spina jack 3.5mm REAN stereo volante cavo grosso

Spina jack 3.5mm REAN stereo volante cavo grosso

€ 3,20
Iva inclusa
Disponibile
Rean
NYS231LL

Spina jack 3.5mm REAN stereo volante con passacavo 6.4mm

Pagamenti sicuri al 100%

Spina jack 3.5mm REAN stereo volante con passacavo da 6.4mm

Il connettore audio NYS231L di Rean Connectors è la soluzione perfetta per le tue esigenze di connessione audio. Questo connettore è dotato di una struttura robusta e affidabile che consente una trasmissione audio di alta qualità senza interruzioni.

Il connettore audio NYS231L è progettato per essere utilizzato con cavi audio di diametro al massimo di 6.4mm, il che lo rende altamente versatile e adatto a una vasta gamma di applicazioni audio. Grazie alla sua struttura, questo connettore offre un'eccellente stabilità di connessione e un'elevata resistenza alle vibrazioni.

Inoltre, il connettore audio NYS231L è facile da installare grazie alla sua costruzione robusta e alla sua forma ergonomica. La sua finitura nera opaca gli conferisce inoltre un aspetto elegante e professionale.

Infine, il connettore audio NYS231L di Rean Connectors è prodotto con materiali di alta qualità, il che garantisce una lunga durata e un'elevata affidabilità. Questo connettore audio è in grado di resistere a stress meccanici e ambientali, garantendo una connessione audio di alta qualità anche in condizioni difficili.

In sintesi, se stai cercando un connettore audio affidabile e di alta qualità per le tue esigenze di connessione audio, il connettore audio NYS231L della Rean Connectors è la scelta ideale. Grazie alla sua struttura robusta, alla sua facilità di installazione e alla sua capacità di trasmettere audio di alta qualità senza interruzioni, questo connettore è perfetto per molteplici applicazioni audio.

Specifiche:

Marca: Rean
Modello: NYS231L
Dimensioni jack: 3.5mm
Genere: stereo
Forza inserimento/rimozione: 5 - 40 N
Diametro max cavo: 6.4mm
Montaggio: a saldare

Rean
NYS231LL
1100048001119
12 Articoli

Scheda tecnica

Genere connettore
Maschio
Fissaggio
Volante
Montaggio
Saldare
Tipo spinotto
Jack 3.5mm

Commenti Nessun cliente per il momento.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart