Connettore per alimentazione DC da pannello 2 poli XT90 maschio

Connettore per alimentazione DC da pannello 2 poli XT90 maschio

€ 4,70
Iva inclusa
Disponibile
Amass
XT90E-M

Connettore per alimentazione DC da pannello 2 poli XT90 maschio

Pagamenti sicuri al 100%

Connettore per alimentazione DC da pannello 2 poli XT90E-M maschio

Se stai cercando un modo affidabile ed efficiente per gestire le connessioni elettroniche di potenza, il connettore di alimentazione da pannello XT90 è la soluzione su cui puoi contare. Progettato per eccellere in termini di prestazioni e praticità, questo connettore è la scelta ideale per ottimizzare la tua esperienza di connessione elettronica. Il connettore Amass di alimentazione compatto offre un'efficienza sorprendente in dimensioni compatte. Non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni ridotte, poiché è in grado di gestire potenze significative senza compromettere la sicurezza.

La sicurezza è la massima priorità. Questo connettore è progettato con materiali di alta qualità, garantendo una connessione stabile e sicura in qualsiasi circostanza. Il connettore XT90 è progettato per un'installazione rapida senza problemi. Risparmia tempo prezioso grazie ai suoi contatti a saldare, basteranno pochissimi momenti per saldare i cavi sul connettore. 

Indipendentemente dall'applicazione, il connettore si adatta alle tue esigenze. Che tu stia lavorando su un progetto industriale o stia cercando una soluzione per l'automazione domestica, questo connettore si dimostrerà sempre all'altezza delle tue aspettative. Ideale anche per mezzi elettrici o droni grazie alla sua portata e dimensioni.

Costruito per durare nel tempo, il nostro connettore di alimentazione compatto è resistente all'usura. Investi in una soluzione che manterrà le sue prestazioni impeccabili nel corso degli anni.

Specifiche:

Marca: Amass
Modello: XT90E-M
Genere: maschio
Montaggio: a saldare
Fissaggio: a pannello
Corrente nominale: 30A
Classe di combustibilità: UL94V-0
Stabilità meccanica: 1000 cicli

Amass
XT90E-M
2000000172675
17 Articoli

Scheda tecnica

Genere connettore
Maschio
Fissaggio
Pannello
Montaggio
Saldare

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe piacerti anche

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart