Batteria Eneloop AA NiMh 1.2V 2Ah CF4pz BK-3MCDE/4B

Batteria Eneloop AA NiMh 1.2V 2Ah CF4pz

€ 18,90
Iva inclusa
Disponibile
Panasonic
30/32158

Batterie ricaricabili Panasonic Eneloop AA NiMh 1.2V 2Ah confezione da 4 pezzi precariche

Pagamenti sicuri al 100%

Blister 4 batterie Panasonic Eneloop PRO AA bianche 1.2V 2000mAh BK-3MCDE/4B

Batterie formato stilo AA di elevata qualità in un'accattivante e ben curata confezione consumer. Questa tipo di batteria Eneloop è una batteria ricaricabile, riciclabile e precaricata a lunga durata, per risparmiare denaro ed energia, che si può caricare e scaricare fino a 2100 volte.

Eneloop, la batteria ricaricabile ecologica

La batteria eneloop è stata progettata avendo in mente la sostenibilità e la cura dell’ambiente. All’acquisto le batterie sono completamente cariche e possono essere caricate altre 2.100 volte. Inoltre, le nostre batterie perdono la carica lentamente, il che significa che possono essere utilizzate più a lungo rispetto alle batterie alcaline standard. Per di più, dopo 10 anni continuano ad avere il 70% della propria capacità originale.

Il costo di questo tipo di batteria è superiore, ma viene recuperato in breve tempo dal momento che perdono la carica più lentamente e possono essere ricaricate più velocemente e più volte rispetto alle batterie standard. Ciò significa che, acquistando queste batterie, i risparmi saranno a lungo termine.

In aggiunta al design moderno e alla moda, la tecnologia eneloop è adatta a tutti gli aspetti della vita. eneloop è fondamentale in casa, per diversi dispositivi quali telecomandi, telefoni cordless o giocattoli, nonché al lavoro. Le batterie eneloop sono ideali per l’uso con tastiere wireless, fotocamere e molti altri dispositivi.

Carica del 70% dopo ben 10 anni senza carica.

Specifiche:

Marca: Panasonic
Modello: Eneloop
Formato: AA (stilo)
Capacità: 2 Ah
Quantità: 4 pz
Tensione: 1.2V
Precariche: si

Panasonic
30/32158
5410853064190
12 Articoli

Scheda tecnica

Tensione
1.2v
Formato cella
AA

Commenti Nessun cliente per il momento.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart