Batteria Eneloop pro AA NiMh 1.2V 2.5Ah 4pz

Batteria Eneloop pro AA NiMh 1.2V 2.5Ah 4pz

€ 24,90
Iva inclusa
Disponibile
Panasonic
4509945

Batterie ricaricabili Sanyo-Panasonic Eneloop pro black 1.2V 2.5Ah NI-MH stilo AA precariche (confezione da 4 pz)

Pagamenti sicuri al 100%

Confezione di 4 batterie ricaricabili Panasonic Eneloop pro 2.5Ah professionali

Le batterie Eneloop pro sono la scelta perfetta per alimentare dispositivi ad alto consumo di corrente come luci flash per foto, tastiera e mouse wireless, controller di gioco, giocattoli radiocomandati e una vasta gamma di dispositivi domestici. Tutti possono ottenere prestazioni durature se alimentati da batterie eneloop pro.

Pensa per un attimo: essendo ricaricabile fino a 500 cicli, invece di acquistare 500 batterie monouso, ne compri solo una. Una batteria ricaricabile con potenza superiore, cicli di maggiore durata e prestazioni affidabili e stabili. Non solo ciò ti farà risparmiare una notevole quantità di denaro a lungo termine, ma aiuterai anche a costruire un futuro più sostenibile. In una singola batteria troverai non meno di 2500 mAh di potenza: perfetta per dispositivi ad alto consumo come fotocamere digitali, pistole flash, controller di gioco, tastiere e mouse e anche una gamma di dispositivi domestici.

Puoi ricaricare le tue batterie Eneloop pro fino a 500 volte, certo. Ma che dire di quel temuto effetto memoria? Quando si ricaricano ripetutamente batterie, potrebbero perdere parte della loro capacità nel tempo. Non c'è bisogno di preoccuparsi: grazie alla progettazione all'avanguardia della batteria, l'effetto memoria è un ricordo del passato. Puoi semplicemente caricare le batterie, indipendentemente dal loro livello di energia. In questo modo, non dovrai mai preoccuparti di rimanere senza energia! Se non utilizzi le batterie Eneloop AA per un po' di tempo, è meglio estrarle dal dispositivo per evitare perdite. Le batterie manterranno fino all'85 percento della loro potenza dopo un anno!

Specifiche:

Marca: Panasonic
Modello: Eneloop pro
Codice: BK-3HCDE/4BE
Formato batterie: AA
Quantità confezione: 4 batterie
Tensione nominale: 1.2V
Capacità: 2.5Ah
Cicli di ricarica: fino a 500

Panasonic
4509945
5410853052579
3 Articoli

Scheda tecnica

Formato cella
AA
A
2.5

Commenti Nessun cliente per il momento.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart