Batteria Litio 3V ricaricabile VL-2330/HFN PANASONIC

Batteria Litio 3V ricaricabile VL-2330/HFN Panasonic

€ 9,90
Iva inclusa
Disponibile
Panasonic
VL-2330/HFN

Batteria Litio 3V ricaricabile 2 pin orizzontale VL-2330/HFN Panasonic

Pagamenti sicuri al 100%

Batteria Litio 3V ricaricabile 2 pin orizzontale VL-2330/HFN

La Batteria al Litio 3V Ricaricabile VL-2330-HFN è la soluzione ideale per ottenere potenza affidabile in un design ricaricabile. Questa batteria di alta qualità offre una potenza costante e duratura, garantendo che i tuoi dispositivi funzionino senza problemi e a lungo.

Nonostante le sue dimensioni ridotte, questa batteria al litio è incredibilmente versatile. È stata progettata per adattarsi a una vasta gamma di dispositivi, dai dispositivi medici agli orologi, dai dispositivi di misurazione ai dispositivi di illuminazione e molto altro ancora. Grazie al suo design compatto e alla capacità di ricarica, è la soluzione ideale per alimentare i tuoi dispositivi essenziali.

Questa batteria non è solo compatta, ma offre anche prestazioni eccezionali. Con una tensione di 3V, è perfetta per dispositivi che richiedono una fonte di alimentazione stabile e costante. Che tu stia cercando una batteria per il tuo orologio preferito o per un dispositivo medico, questa batteria VL-2330-HFN offre prestazioni affidabili che superano le tue aspettative.

Una delle caratteristiche principali di questa batteria è la sua lunga durata. Anche con un utilizzo frequente, questa batteria continua a funzionare a lungo, riducendo la necessità di sostituzioni frequenti. Inoltre, grazie alla tecnologia al litio, ha una conservazione sicura, mantenendo la sua carica anche durante lunghi periodi di inattività.

Specifiche:

Produttore: Panasonic
Tipo di batteria: ricaricabile Li
Modello: VL2330
Tensione nominale: 3V
Capacità: 50mAh
Uscite: 2pin
Dimensioni esterne: 23 x 3.65mm
Temperatura di lavoro: -20 / +60°C
Montaggio: orizzontale

Panasonic
VL-2330/HFN
5050000002967
4 Articoli

Scheda tecnica

Tensione
3v
Fissaggio
PCB
Formato cella
VL2330

Commenti Nessun cliente per il momento.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart