Batteria CR2450 3V con terminali orizzontali

Batteria CR2450 3V con terminali orizzontali

€ 3,00
Iva inclusa
Disponibile
Elcart
30/26653

Batteria litio CR2450 3 V da saldare orizzontalmente

Pagamenti sicuri al 100%

Batteria al litio CR2450 con terminali da saldare orizzontali

La batteria al litio CR2450 da 3V con terminali otizzontali è la scelta ideale per alimentare una vasta gamma di dispositivi elettronici, dall'elettronica di consumo agli apparecchi medici e molto altro. Questa piccola ma potente batteria offre una potenza costante e affidabile in un formato compatto, garantendo che i tuoi dispositivi funzionino al meglio delle prestazioni.

Ciò che rende questa batteria speciale sono i suoi terminali verticali, che semplificano notevolmente il processo di installazione. Con un solo gesto, puoi collegare questa batteria ai tuoi dispositivi senza problemi e in modo sicuro, risparmiando tempo prezioso.

Nonostante le sue dimensioni compatte, questa batteria CR2450 offre prestazioni eccezionali. Con una tensione di 3V, è perfetta per dispositivi che richiedono una fonte di alimentazione stabile e affidabile. Che tu stia utilizzando una telecomando, un orologio, computer, una calcolatrice o qualsiasi altro dispositivo alimentato da CR2450, puoi contare su questa batteria per garantire prestazioni affidabili e durature.

Una delle caratteristiche principali di questa batteria è la sua eccezionale durata. Anche con un utilizzo frequente, questa batteria continua a funzionare a lungo, riducendo la necessità di sostituirla con frequenza. Inoltre, grazie alla tecnologia al litio, ha una conservazione sicura, mantenendo la sua carica anche durante lunghi periodi di inattività.

Questa batteria non ricaricabile è perfetta quando viene usata anche come memoria di backup.

Specifiche:

Formato batteria: CR2450
Ricaricabile: no
Tensione: 3V
Capacità batteria: 530 mAh
Terminali: a saldare

Elcart
30/26653
8029564397861
12 Articoli

Scheda tecnica

Tensione
3v
Fissaggio
PCB
Formato cella
CR2450

Commenti Nessun cliente per il momento.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart