Batteria CR2032 3V

Batteria litio CR2032 3V

€ 1,50
Iva inclusa
Disponibile
Varta
CR2032BULK

Batteria litio 3 V CR2032 senza blister

Pagamenti sicuri al 100%

Batteria litio 3 V CR2032 senza blister

Pila al litio bottone adatte a calcolatrici, telecomandi e radiocomandi CR2032.

La batteria al litio CR2032 3V è la risposta alle tue esigenze di alimentazione compatta ma potente. Questa piccola ma straordinariamente potente batteria offre una potenza costante e affidabile, garantendo che i tuoi dispositivi funzionino senza problemi e a lungo. 
La caratteristica distintiva di questa batteria CR2032 è la sua versatilità. È progettata per adattarsi a una vasta gamma di dispositivi, dai telecomandi alle calcolatrici, dagli orologi agli apparecchi medici e molto altro ancora. Grazie al suo design compatto, è la soluzione ideale per alimentare i tuoi dispositivi essenziali. Non lasciarti ingannare dalle dimensioni ridotte di questa batteria. Con una tensione di 3V, è la scelta perfetta per dispositivi che richiedono una fonte di alimentazione stabile e costante. Che tu stia cercando una batteria per il tuo orologio preferito o per dispositivi di precisione, questa batteria CR2032 offre prestazioni affidabili che superano le tue aspettative.

Una delle caratteristiche chiave di questa batteria è la sua lunga durata. Anche con un utilizzo frequente, questa batteria continua a funzionare a lungo, riducendo la necessità di sostituzioni frequenti. Inoltre, grazie alla tecnologia al litio, ha una conservazione sicura, mantenendo la sua carica anche durante lunghi periodi di inattività.

La sicurezza è fondamentale, e questa batteria è progettata con la massima attenzione per garantire un funzionamento sicuro e privo di problemi. Puoi utilizzarla con fiducia sapendo che offre prestazioni affidabili e una lunga durata. 

Specifiche:

Dimensioni: 20,0 x 3,20mm
Tensione: 3V
Ricaricabile: no
Materiale: Litio

Varta
CR2032BULK
4895026753056
159 Articoli

Scheda tecnica

Tensione
3v
Formato cella
CR2032

Commenti Nessun cliente per il momento.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart