Driver 8 ohm 140W alta frequenza HD2000

Driver 8 ohm 140W alta frequenza HD2000

€ 227,00
Iva inclusa
Disponibile in pochi giorni
Ceb
HD2000

Driver 8 ohm 140W alta frequenza HD2000

Pagamenti sicuri al 100%

Driver 8 ohm 140W alta frequenza HD2000

Il driver a compressione ad alta frequenza con uscita da 1,4 pollici HD2000 è stato progettato per l'uso in sistemi audio di alta qualità.

Il diaframma in titanio è prodotto internamente ed è stato sviluppato per assicurare una risposta ai transienti senza pari. Un modulo Nomex con trattamento brevettato con bobina da 60 mm in filo di alluminio rivestito in rame (CCAW) con bordo avvolto completa il montaggio del diaframma. È stato realizzato unendo il formatore Nomex con trattamento brevettato direttamente alla cupola in titanio attraverso il suo bordo di piegatura superiore. Rispetto a un normale giunto rettilineo, il design del driver assicura un trasferimento di energia a frequenza estesa per una migliore linearità di risposta e un'affidabilità senza pari. Questa caratteristica mantiene il corretto controllo del movimento della cupola in condizioni di lavoro reali. Grazie alle sue proprietà fisiche, il formatore Nomex trattato in modo proprietario mostra un valore di allungamento a trazione superiore del 30% alle temperature operative di lavoro (200 ° C) rispetto al Kapton. Inoltre, questo materiale è adatto a lavorare anche in ambienti ad alto contenuto di umidità.

Dotato dell'architettura proprietaria Phase Plug 3P, l'HD2000 è stato progettato per fornire un fronte d'onda uniforme e coerente all'ingresso della tromba in tutte le gamme di frequenza di lavoro con una consistenza di produzione di alto livello. Il phase plug con le sue aperture corte e l'alto tasso di flare, assicura una bassa distorsione con un'eccellente riproduzione delle frequenze medio alte.

Il potente gruppo magnete ceramico HD2000 è stato progettato per ottenere 16 kGauss nello spazio all'interno di una struttura compatta del motore in ferrite. La struttura del motore è dotata di anello in rame sull'espansione polare, riducendo l'effetto di induttanza e la distorsione.

Specifiche:

Diametro foro: 35mm
Potenza nominale: 70W
Potenza di picco: 140W
Range di frequenza: 1.0 - 20 kHz
Materiale avvolgimento: alluminio
Impedenza: 8 ohm
Impedenza minima: 7.6 ohm
Sensibilità: 108.0dB
Crossover raccomandato: 1.0 kHz
Materiale diaframma: titanio
Materiale magnete: ferrite

Disponibilità da verificare presso il magazzino del fornitore

Ceb
HD2000
5050000001540

Commenti Nessun cliente per il momento.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart