Adattatore USB C - USB femmina OTG

Adattatore USB C - USB femmina OTG

€ 3,90
Iva inclusa
Disponibile
Nedis
CCGP60915BK

Adattatore USB C - USB femmina OTG

Pagamenti sicuri al 100%

Adattatore USB C maschio - USB femmina OTG

L'adattatore USB 3.2 Gen 1 consente di convertire un USB di tipo C in un cavo USB-A. Tecnologia USB 3.2 Gen 1 per la trasmissione dati ad alta velocità fino a 5 Gb/s, inoltre l' USB C per una soluzione all-in-one di ultima generazione: sincronizzazione, ricarica e supporto AV ed è collegabile in ogni direzione. Questo adattatore versatile e ad alte prestazioni è la soluzione perfetta per collegare i tuoi dispositivi USB-A al moderno standard USB-C.

Con il connettore USB-C maschio e il connettore USB-A femmina, puoi connettere facilmente il tuo smartphone, tablet, laptop o altri dispositivi USB-A al tuo computer o ad altri dispositivi con porta USB-C. Grazie alla tecnologia USB 3.2 Gen 1, l'adattatore garantisce velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps, consentendoti di trasferire file e dati in modo rapido e efficiente.

Realizzato con materiali di alta qualità e placcato in nickel, questo adattatore USB-C a USB-A è progettato per garantire una connessione stabile e senza perdita di segnale. Il design tondo e il colore nero si adattano perfettamente al tuo setup e conferiscono un tocco di eleganza e modernità.

Specifiche:

Collegamento A: USB C maschio
Collegamento B: USB A femmina 
Genere: 3.2 gen 1
Velocità: 5 Gb/s
Otg: si
Placcatura: placcato nickel

Nedis
CCGP60915BK
5412810282623
4 Articoli

Scheda tecnica

Collegamento A
1 x USB C maschio
Collegamento B
1 x USB A femmina

Commenti Nessun cliente per il momento.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart