Mini-Antifurti

Informazioni

Sensore PIR da esterno wireless con allarme Visualizza ingrandito

Sensore PIR da esterno wireless con suoneria

67310075

Rilevatore PIR da esterno wireless con campanello e avvisatore acustico da interno

Maggiori dettagli

In Stock

Bassa disponibilità

28,90 € iva incl.

Dettagli

Sensore PIR da esterno wireless con suoneria

Kit senza fili composto da un sensore di movimento ad infrarossi PIR da installare accanto alla porta d’ingresso, alla finestra o in prossimità delle scale, e da un ricevitore portatile. Sia il sensore che il ricevitore sono alimentati a batterie (3xAAA il sensore, 2xAA il ricevitore). Quando il sensore capta un movimento trasmette un impulso al ricevitore che attiverà la suoneria ed un LED di colore blu. Si potrà così essere avvertiti da un suono se qualcuno tenta di forzare la porta, oppure se bambini si avvicinano alle scale o a qualsiasi pericolo presente in casa. Ottimo da installare in casa, ma anche in ufficio, in negozio per essere avvisati dell'entrata di un cliente, in roulotte, in garage, ecc.
Il sistema è Plug&Play, non è richiesta alcuna impostazione in quanto il sensore ed il campanello/avvisatore vengono accoppiati in fabbrica.
L'area di copertura del sensore ad infrarossi ha un raggio di circa 8 metri, con un angolo di rilevamento fino a 110 gradi.
L'unità ricevente può essere indossata grazie alla comoda clip da cintura, nessun timore di non udire il campanello! (32 diverse suonerie selezionabili)

Specifiche:

Contenuto confezione: 1 x unità ricevente (campanello), 1 x unità trasmittente (rilevatore PIR), istruzioni
Batterie: 2 x AA, 3 x AAA non incluse
Distanza: circa 100mt campo aperto
Rilevazione PIR: 6/8mt

  • prezzi online