• Non disponibile
Router wireless dual-band gigabit AC8 Tenda

Router wireless dual-band gigabit AC8 Tenda

€ 44,90
Iva inclusa
Non disponibile
Tenda
AC8

Router wireless dual-band gigabit AC8 Tenda

Pagamenti sicuri al 100%

Router wireless dual-band gigabit AC8 AC1200 Tenda

Il router wireless AC8 è un modello progettato appositamente per offrire una connettività stabile e veloce. Dotato di un chip da 1 GHz, l'AC8 offre prestazioni sempre eccellenti, una grande capacità di elaborazione dei dati e connessioni Internet sempre stabili con le sue 4 antenne da 6 dBi. Il sistema Dual Band può unificare i segnali a 2,4 GHz e 5 GHz e sfruttare la velocità fino a 1200 Mbps, oppure scegliere automaticamente la banda migliore per un determinato dispositivo. La banda di frequenza a 5 GHz è impostata come prioritaria anche se il sistema di ottimizzazione potrebbe assegnare automaticamente la frequenza a 2,4 GHz.

Router Wireless Dual-Band AC1200

La tecnologia Dual–Band combinata fornisce una velocità fino a 1167 Mbps, sfruttando a pieno la fibra Gigabit. Dotato di porte LAN/WAN Gigabit, AC8 supporta la banda larga fino a 1000 Mbps.

Velocissima CPU a 1 GHz

Equipaggiato con un processore funzionante a 1 GHz, l'AC8 offre prestazioni sempre eccellenti, una grande capacità di elaborazione dei dati e connessioni Internet affidabili.

Smart Traffic Prioritisation

L'AC8 è in grado di unificare le bande a 2,4 GHz e 5 GHz. La banda WiFi a 5 GHz offre una velocità maggiore e meno interferenze rispetto alla 2.4 GHz ed ha precedenza nel connettersi ai dispositivi supportati. La banda a 2.4 GHz riesce ad arrivare anche negli spazi più difficili da raggiungere disponendo di una maggiore portata di trasmissione.

4 antenne da 6dBi per prestazioni sempre eccellenti

Con le sue 4 antenne da 6 dBi, l’AC8 offre un Wi-Fi stabile super veloce in tutta la tua casa.

Smart Traffic Prioritisation

Analizza automaticamente le frequenze delle reti circostanti, ottimizza automaticamente il canale di trasmissione e la larghezza di banda Wi-Fi, evitando le interferenze per prestazioni ottimali costanti.

Inizia l'era dell'IPv6 e Internet spicca il volo!

L'AC8 supporta il protocollo IPv6. Successore dell'IPv4, con questo nuovo protocollo si potranno incrementare in maniera significativa il numero di dispositivi domestici come frigoriferi, televisori, stereo e persino forni, che potranno comunicare intelligentemente tra loro attraverso Internet. IPv6 permetterà, a differenza di quanto accadeva con IPv4, di avere un indirizzo IP personale, una sorta di numero di telefono per Internet, da assegnare a ogni utente a prescindere da quale Internet provider utilizzi e da dove si colleghi. Questo vuol dire, tra le altre cose, che sarà molto più facile tracciare gli spostamenti dei navigatori che, però, per fortuna saranno criptati grazie ai sistemi di sicurezza già inclusi nell'IPv6. Vengono inoltre ridotti i tempi di elaborazione del router, per un'esperienza di gaming online sempre fluida e priva di fastidiosi lag.

Con Tenda la configurazione è semplice ed immediata

Cambi router e non ricordi la password dell'account? Le nuove impostazioni di routing sono complicate da installare? AC8 è dotato dell'ultima funzione di migrazione della password dell'account, basta collegare la porta WAN del vecchio router sulla porta LAN di AC8 e si potrà procedere alla copia automatica dell'account dal vecchio al nuovo router, rendendo la vita dell'utente più facile.

Specifiche:

Marca: Tenda
Modello: AC8 / AC1200
Interfaccia: 1 x 10/100/1000Mbps porta WAN, 3 x 10/100/1000Mbps porte LAN
Antenne: 4 antenne dual band esterne da 6dBi
Alimentazione: 9V (alimentatore 230vac incluso nella confezione)
Dimensioni: 200x127x33.6mm
Standard wireless: EEE 802.11ac/a/n @5GHz, IEEE 802.11b/g/n @2.4GHz
Efficienza: 2.4GHz: 300Mbps, 5GHz: 867Mbps
Frequenze: 2.4GHz, 5GHz
DHCP: DHCP Server, DHCP Client List, DHCP Reservation
Modalità di funzionamento: Wireless Router, AP, Ripetitore Universale, WISP
Server virtuale: Port Forwarding, DMZ Host, UPnP
Sicurezza: Filtro Client(supporto black list e white list), Controllo genitori(supporto black list e white list, Gestione Web Remota
Firewall: Forbid WAN PING da Internet
DDNS: Supporto DynDNS, 88ip
Altre funzioni: Gestione Broadband, clone indirizzo MAC, Routing Statico, System Log, Backup & Ripristino configurazioni, aggiornamento Firmware
Certificazioni: CE, FCC, CCC, SRRC
Standard e protocollo: IEEE802.3,IEEE802.3u,IEEE802.3ab

Tenda
AC8
6932849428308

Commenti Nessun cliente per il momento.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart