Guaina termoretraibile per pacchi batterie 40mm 1mt

Guaina termoretraibile per pacchi batterie 40mm 1mt

€ 3,60
Iva inclusa
Disponibile
SSIM
PVC68

Guaina termoretraibile per pacchi batterie 40mm 1mt 2:1 nera

Pagamenti sicuri al 100%

Guaina termoretraibile in PVC per pacchi batterie diametro 40mm

La guaina termoretraibile per pacchi batterie con diametro di 40 mm, è una soluzione affidabile e resistente per proteggere i pacchi batterie e garantirne la sicurezza. Questa guaina termoretraibile è progettata per adattarsi perfettamente ai pacchi batterie, offrendo una protezione efficace grazie al suo materiale in PVC. Con il suo design di alta qualità e le sue caratteristiche di termoretraibilità, la guaina termoretraibile per pacchi batterie è la scelta ideale per proteggere e isolare le tue batterie. Si può restringere fino alla metà del suo diametro iniziale con un semplice phon d'aria calda.

La guaina termoretraibile per pacchi batterie con diametro di 40 mm è realizzata con materiali di alta qualità per garantire una protezione affidabile e duratura. La guaina è progettata per adattarsi perfettamente ai pacchi batterie standard con un diametro di 40 mm, offrendo una vestibilità sicura e precisa. La sua flessibilità consente una facile installazione.

Una delle caratteristiche distintive di questa guaina termoretraibile è la sua capacità di termoretrazione. Una volta esposta al calore, la guaina si restringe uniformemente attorno al pacco batterie, creando un rivestimento protettivo aderente. Questo processo di termoretrazione garantisce una tenuta sicura e salda, proteggendo il pacco batterie da umidità, polvere e danni fisici.

La guaina termoretraibile per pacchi batterie offre anche proprietà isolanti. Grazie alla sua struttura in PVC, la guaina crea un'efficace barriera isolante che protegge il pacco batterie da cortocircuiti e scariche elettriche. Questo contribuisce a mantenere la sicurezza del sistema di alimentazione e a prolungare la durata delle batterie.

La guaina termoretraibile è facile da utilizzare. Dopo aver posizionato la guaina intorno al pacco batterie, è sufficiente applicare del calore leggero utilizzando un'appropriata fonte termica, come un phon d'aria calda. La guaina si restringerà uniformemente attorno al pacco batterie, aderendo saldamente alla superficie.

Specifiche:

Colore:Nero (BK)
Restringimento: 2:1
Dimensioni prodotto: (D) 40 mm
Dimensioni piatta: 65mm (+/- 2mm)
Lunghezza: 1mt
Temperatura d'esercizio: -30 / +105°C
Spessore: 0.10mm

SSIM
PVC68
2000000153087
427 Articoli

Scheda tecnica

Diametro
40mm

Commenti Nessun cliente per il momento.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart