Box hard disk 3.5" SATA USB 3.0

Box hard disk 3.5" SATA USB 3.0

€ 33,90
Iva inclusa
Ultimi articoli in magazzino
GBC
59790041

Box hard disk 3.5" SATA USB 3.0 in alluminio nero

Pagamenti sicuri al 100%

Box hard disk esterno da 3.5" SATA USB in alluminio nero

Hai bisogno di un modo affidabile e sicuro per proteggere i tuoi dati? Il Box per hard disk è la soluzione perfetta. Compatibile con hard disk da 3,5 pollici, questo box è dotato di una connessione USB 3.0 ultraveloce che consente di trasferire i dati a una velocità impressionante.

Il design moderno e minimalista del box si integra perfettamente con qualsiasi ambiente, mentre la struttura robusta e resistente protegge il tuo hard disk dagli urti e dalle cadute accidentali. Inoltre, la sua dimensione compatta lo rende facile da trasportare ovunque tu vada.

La sua installazione è semplice e veloce, non avrai bisogno di alcun software aggiuntivo per farlo funzionare. Basta inserire il tuo hard disk nell'apposito alloggiamento, collegarlo al tuo computer tramite USB e sei pronto a trasferire i tuoi dati in modo sicuro e veloce.

Con questo box per hard disk, avrai sempre a portata di mano i tuoi dati importanti, in modo facile e sicuro. Proteggi i tuoi dati oggi stesso, scegli la qualità e affidabilità.

Specifiche:

Cnnessione: USB 3.0
Tipo di HDD supportato: Sata 
Dimensione HDD: 3.5"
Alimentazione: alimentatore in dotazione
Corpo: in alluminio
Colore: nero

GBC
59790041
8023389765706
1 Articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart