Batteria litio CR1/3N

Batteria litio CR1/3N Varta

€ 8,90
Iva inclusa
Disponibile
Varta
42097

Batteria al litio CR1/3N 1/3N

Pagamenti sicuri al 100%

Batteria al litio CR1/3N /1/3N (DL1/3N)

Batteria di piccole dimensioni al litio da 3V per applicazioni specifiche. Questa piccola ma straordinariamente potente batteria offre una potenza costante e affidabile, garantendo che i tuoi dispositivi funzionino senza problemi e a lungo.

Nonostante le sue dimensioni ridotte, questa batteria CR1/3N è incredibilmente versatile. È stata progettata per adattarsi a una vasta gamma di dispositivi, dai dispositivi medici ai dispositivi di illuminazione, dagli apparecchi acustici ai dispositivi di misurazione e molto altro ancora. Grazie al suo design compatto, è la soluzione ideale per alimentare i tuoi dispositivi essenziali.

Questa batteria non è solo compatta, ma offre anche prestazioni eccezionali. Con una tensione di 3V, è perfetta per dispositivi che richiedono una fonte di alimentazione stabile e costante. Che tu stia cercando una batteria per il tuo apparecchio acustico o per un dispositivo medico, questa batteria CR1/3N offre prestazioni affidabili che superano le tue aspettative.

Una delle caratteristiche principali di questa batteria è la sua eccezionale durata. Anche con un utilizzo frequente, questa batteria continua a funzionare a lungo, riducendo la necessità di sostituzioni frequenti. Inoltre, grazie alla tecnologia al litio, ha una conservazione sicura, mantenendo la sua carica anche durante lunghi periodi di inattività.

Specifiche:

Formato: 1/3N
Diametro: 10.6mm
Altezza: 10.8mm
Tensione: 3V
Tecnologia: litio

Varta
42097
5000394003323
4 Articoli

Scheda tecnica

Tensione
3v
Formato cella
1/3N

Commenti Nessun cliente per il momento.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart