Hard disk Western Digital purple 1 Tb

Hard disk Western Digital purple 1 Tb

€ 68,50
Iva inclusa
Ultimi articoli in magazzino
Ceb
HDD1000P

Hard disk Western Digital purple 1 Tb

Pagamenti sicuri al 100%

Hard disk Western Digital purple 1 Tb

Costruiti per sistemi di sicurezza ad alta definizione sempre attivi. Grazie a un tasso di workload supportato fino a 180 TB1 all'anno e un supporto fino a 64 telecamere, le unità WD Purple sono ottimizzate per i sistemi di videosorveglianza. Le unità WD Purple da 8 TB, 10 TB, 12 TB, 14TB  & 18TB sono progettate per supportare le analisi Deep Learning in NVR compatibili con IA e offrono uno straordinario tasso di workload (fino a 360 TB/anno), oltre a fornire fino a 16 canali IA per l’analisi all’interno del sistema.

L'unità adatta per il tuo lavoro

Le unità WD Purple sono state progettate appositamente per le esigenze estreme dei sistemi di videosorveglianza ad alta temperatura sempre attivi.

Prestazioni su cui puoi contare

Da un'azienda leader dello storage a livello mondiale, WD Purple è progettato per riprodurre video di qualità nei momenti più importanti.

Espandi la tua visione a 64 canali

Le unità WD Purple sono ottimizzate per supportare fino a 64 telecamere, offrendoti la flessibilità di aggiornare o ampliare il tuo sistema di sicurezza.

Integrazione Senza Interruzioni

Con un'ampia gamma di case e chipset supportati leader del settore, troverai sicuramente la configurazione e la compatibilità più adatte al tuo NVR.

Meno È Di Più

Il basso consumo energetico è essenziale negli ambienti di videosorveglianza che funzionano ininterrottamente ad alta temperatura. La tecnologia IntelliSeek permette di ridurre il rumore ambientale e le vibrazioni.

Progettata Per La Videosorveglianza

L'unità WD Purple è progettata per i sistemi di sicurezza DVR e NVR ed è compatibile con la maggior parte dei migliori produttori di sistemi di videosorveglianza e sicurezza. Possiamo aiutarti a trovare lo storage perfetto per il tuo sistema.

Specifiche:

Marca: Western digital
Capacità: 1 Tb
Formato: 3.5"
Interfaccia: Sata
Velocità: 5400 giri
Dimensioni: 147 x 101.6 x 26.1mm

Ceb
HDD1000P
0718037823324
2 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart