Fascetta verde 200x4.6mm confezione 100pz

Fascetta verde 200x4.6mm

€ 6,90
Iva inclusa
Ultimi articoli in magazzino
111-04801

Fascetta verde 200x4.6mm in confezione da 100pz HellermannTyton

Pagamenti sicuri al 100%

Fascetta verde 200x4.6mm in confezione da 100pz HellermannTyton

Esplora un nuovo livello di efficienza nella gestione dei cavi con le innovative fascette di cablaggio a dentatura interna T50R di HellermannTyton. Progettate per eccellere nelle situazioni più impegnative, queste fascette rappresentano il punto d'incontro tra affidabilità, sicurezza e facilità d'uso.

Massima sicurezza:

Le fascette di cablaggio T50R assicurano una tenuta sicura e affidabile. La loro dentatura interna, sviluppata con la massima precisione, garantisce una presa salda sui cavi, evitando il rischio di scivolamenti indesiderati. Questo si traduce in un ambiente ordinato e professionale, riducendo al minimo il disordine e gli intoppi.

Efficienza senza confronti:

Con la tecnologia all'avanguardia, le fascette T50R semplificano il processo di cablaggio come mai prima d'ora. La loro chiusura intuitiva ed ergonomica consente un fissaggio rapido e senza sforzo, risparmiando tempo prezioso durante le installazioni. Il design ergonomico non solo aumenta la produttività, ma riduce anche l'affaticamento dell'operatore.

Durevoli nel tempo:

Costruite per durare, queste fascette resistono alle sfide ambientali più difficili. La loro robusta costruzione è stata pensata per sopportare condizioni estreme, dall'umidità agli agenti chimici, mantenendo intatta la loro performance nel corso del tempo. Affidati alle fascette T50R per un legame duraturo e resistente.

Versatilità senza paragoni:

Le fascette T50R si adattano a una vasta gamma di applicazioni, dalle infrastrutture industriali alle soluzioni di cablaggio residenziali. Siano cavi elettrici, condotti flessibili o tubi, queste fascette si dimostrano un alleato affidabile per tenere tutto in ordine, in ogni contesto.

Investi nella qualità:

Scegliere le fascette di cablaggio a dentatura interna T50R significa investire nella qualità. HellermannTyton, leader riconosciuto nel settore, offre soluzioni di fascette che superano gli standard più rigorosi, garantendo la tranquillità che solo i prodotti di eccellenza possono offrire.

Specifiche:

Colore: verde
Codice produttore: 111-04801
Serie: T50R
Infiammabilità: UL 94 V2
Lunghezza: 200mm
Larghezza: 4.6mm
Materiale: poliammide 6.6 (PA66)
Diamtro massimo: 50mm
Temperatura di esercizio massima: +85gC
Temperatura di esercizio minima: -40gC
Quantità confezione: 100pz
Resistenza trazione: 225N

111-04801
0000502266126
1 Articolo

Scheda tecnica

Colore
Verde

Commenti Nessun cliente per il momento.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart