Deviatore finecorsa con leva lunga 27mm 16A

Deviatore finecorsa con leva lunga 27mm 16A

€ 3,30
Iva inclusa
Disponibile
GBC
24286212

Deviatore finecorsa 16 A - 250 V con leva lunga 27 mm

Pagamenti sicuri al 100%

Deviatore microswitch 16 A - 250 V con leva lunga 27 mm

Questo deviatore è utile come finecorsa per applicazioni come automazioni o circuiti elettrici

Il deviatore di finecorsa con leva da 27 mm, è un componente di alta qualità progettato per fornire precisione e affidabilità nelle applicazioni industriali. Questo deviatore di finecorsa è una soluzione versatile e robusta per il monitoraggio di posizioni o limiti di movimento in vari dispositivi e macchinari. Con il suo design resistente e le sue caratteristiche di alta precisione, il deviatore di finecorsa con leva da 27 mm è la scelta ideale per le tue esigenze di controllo di movimento.

Il deviatore di finecorsa con leva da 27 mm è uno strumento affidabile e preciso che garantisce una rilevazione accurata dei punti di arresto o dei limiti di movimento. Dotato di una leva di 27 mm, questo deviatore di finecorsa offre un'ampia gamma di opzioni di configurazione per adattarsi alle specifiche esigenze del tuo sistema.

Realizzato con materiali di alta qualità, il deviatore di finecorsa con leva da 27 mm offre una resistenza e una durata eccezionali. Puoi fare affidamento su questo componente per resistere alle sollecitazioni meccaniche e all'usura quotidiana senza compromettere le prestazioni.

La versatilità è un aspetto fondamentale del deviatore di finecorsa con leva da 27 mm. Grazie alle sue opzioni di configurazione, può essere facilmente adattato alle specifiche esigenze del tuo sistema. È ampiamente utilizzato in diverse industrie, come l'automazione industriale, l'ingegneria meccanica e molti altri settori che richiedono un monitoraggio accurato dei movimenti.

La facilità di installazione è un'altra caratteristica chiave di questo deviatore di finecorsa. Con il suo design intuitivo e pratico, l'installazione risulta semplice e veloce, consentendoti di risparmiare tempo prezioso. 

Specifiche:

Tipo: deviatore con leva
Lunghezza leva: 27mm
Portata: 16A 250V
Corpo: PVC
Contatti: NO / NC

GBC
24286212
2000000158259
26 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe piacerti anche

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart