Categorie

Informazioni

I PREZZI SUL SITO ONLINE SONO VALIDI ESCLUSIVAMENTE PER ACQUISTI ONLINE

IL NOSTRO SITO E' RIVOLTO AL CLIENTE PRIVATO ED ALLE AZIENDE.

GROSSISTI, RIVENDITORI ED INSTALLATORI CHE EFFETTUANO LA REGISTRAZIONE CON PARTITA IVA POSSONO CONTATTARCI PREVENTIVAMENTE PRIMA DI EFFETTUARE ORDINI PER LE EVENTUALI PREZZI NETTI RISERVATI.

CONTATTATECI PREVENTIVAMENTE IN CASO DI QUOTAZIONI PER QUANTITA' ELEVATE.

Garanzie sui prodotti - Assistenza tecnica

I Prodotti acquistati da C.E.B. Sas, sono coperti dalla garanzia dei singoli produttori per il relativo periodo indicato e dove non espressamente indicato, hanno una garanzia che non può avere una durata inferiore a 24 mesi dal giorno dell'acquisto ai sensi del Dlgs n. 24/2002.

La suddetta garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purchè lo stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e così come previsto nella documentazione tecnica allegata al prodotto stesso.

In ossequio al Dlgs n. 24/2002, tale garanzia è riservata solo al Consumatore privato (ovvero persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che non abbia indicato nell'ordine un riferimento di Partita Iva)

La suddetta garanzia non sarà applicabile in caso di negligenza, incuria o cattiva applicazione del prodotto.

C.E.B. Sas non presta sui Prodotti alcuna garanzia ulteriore a quella prestata dai singoli Produttori.

L'assistenza tecnica e gli interventi in garanzia sui Prodotti, vengono effettuati, ove previsti, a cura dei singoli Produttori secondo le modalità e i termini riportati della documentazione allegata ai Prodotti stessi. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto da garanzia convenzionale del produttore, C.E.B. Sas  si riserva di addebitare gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall' Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti.

Eventuali difetti dovranno essere denunciati dal Cliente compilando ed inviando il modulo RMA entro e non oltre 10 (dieci) giorni dal ricevimento della merce. Il Cliente avrà diritto alla sostituzione o riparazione del Prodotto danneggiato o non funzionante dietro restituzione dello stesso ad C.E.B. Sas. Le spese di invio per la sostituzione o riparazione del prodotto, sono a carico del cliente. C.E.B. Sas rispedirà a sue spese il prodotto sostituito o riparato.

 

Diritto di annullamento e di recesso

Ai sensi dell'art. 64 e Segg. del D. Lgs n. 206/2005, il Cliente (se qualificabile come "consumatore" ), ha diritto, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso.

Il predetto diritto di recesso, dovrà essere esercitato dal Cliente, pena decadenza, a mezzo lettera raccomandata a.r. da inviare a C.E.B. Sas di Boschini M. & C. - Via Andrea Costa, 32/34, - 47923 Rimini (RN)- entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento dei Prodotti.

I prodotti resi dovranno essere perfettamente integri e nella loro confezione originale. Il reso da parte del cliente dovrà essere autorizzato da C.E.B. Sas , il quale rilascerà un numero di autorizzazione al reso , che dovrà essere apposto sul pacco (Modulo RMA per diritto di recesso). Il Cliente dovrà spedire la merce a C.E.B. Sas di Boschini M. & C. - Via Andrea Costa, 32/34, - 47923 Rimini (RN).

Non saranno per nessun motivo accettati pacchi in contrassegno.

C.E.B. Sas provvederà, nel più breve tempo possibile e, dopo il ricevimento e la verifica dell'integrità dei prodotti resi, alla restituzione delle somme pagate dal cliente (come indicato in fattura con esclusione delle spese di consegna). Tale pagamento sarà effettuato tramite  bonifico bancario sul conto corrente bancario indicato dal cliente.

Le spese di restituzione del Prodotto alla C.E.B. Sas sono a carico del cliente.

C.E.B. Sas respingerà qualsiasi prodotto nel caso in cui:

1. Il prodotto non sia stato imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, eventuali manuali e/o istruzioni e quant'altro contenuto nella confezione all'origine;

2. Non siano state pagate dal cliente le spese di reso;

3. Non siano state rispettate le modalità e i tempi previsti dalla legge per avvalersi del diritto di recesso.

 

In caso di pacchi entrati in giacenza, per cause imputabili al cliente, il corriere dopo 8 gg effettuerà la spedizione al mittente con addebito di spese al mittente (CEB SAS).
Nel caso in cui il cliente non abbia dato informazioni a noi e/o al corriere per la risoluzione, dovrà, per riavere la merce ordinata, pagare nuovamente le spese di spedizione più le spese sostenute da noi per la riconsegna in sede da parte del corriere
.

Per acquisti con ritiro del materiale in negozio e pagamento alla consegna, il materiale verrà riservato per massimo 2 giorni. Passato questo tempo il materiale verrà rimesso in vendita e l'ordine verrà annullato.