Batteria AA NiCd 1.2V 1000mA con terminali

Batteria AA NiCd 1.2V 1000mA con terminali

€ 1,90
Iva inclusa
Disponibile
GBC
30/00204

Batteria AA Ni-Cd 1.2V 1000mA con terminali ricaricabile a saldare dimensioni mm D 14.5 x 48.4mm

Pagamenti sicuri al 100%

Batteria AA Ni-Cd 1.2V 1000mA ricaricabile con terminali a saldare

La batteria ricaricabile Ni-Cd stilo AA da 1000mAh, è una soluzione affidabile e performante per alimentare i tuoi dispositivi elettronici. Questa batteria offre una combinazione di capacità, durata e convenienza, ed è ideale per una vasta gamma di applicazioni. Con il suo design robusto e la sua capacità di ricarica, la batteria ricaricabile Ni-Cd stilo AA da 1000mAh è la scelta perfetta per le tue esigenze di alimentazione.

La batteria ricaricabile Ni-Cd stilo AA da 1000mAh è stata progettata per offrire prestazioni eccellenti e una lunga durata. Con una capacità di 1000mAh, questa batteria è in grado di fornire una potenza affidabile e costante per i tuoi dispositivi elettronici, consentendoti di utilizzarli a lungo senza preoccuparti di scaricarsi.

Realizzata con materiali di alta qualità, la batteria ricaricabile Ni-Cd stilo AA da 1000mAh garantisce un'elevata resistenza e una maggiore durata nel tempo. Puoi contare su questa batteria per resistere alle sollecitazioni quotidiane e alle condizioni ambientali senza compromettere le prestazioni. Inoltre, grazie alla sua tecnologia di ricarica, puoi riutilizzare questa batteria molte volte, riducendo il costo e l'impatto ambientale associati alle batterie non ricaricabili.

La versatilità è un altro punto di forza della batteria ricaricabile Ni-Cd stilo AA da 1000mAh. È compatibile con una vasta gamma di dispositivi che richiedono batterie di formato AA, come giocattoli, telecomandi, lampade di emergenza e molto altro ancora. Indipendentemente dal tuo utilizzo, questa batteria si adatterà alle tue esigenze di alimentazione.

La facilità di utilizzo è un elemento importante di questa batteria. Grazie al suo design ergonomico e alla sua facilità di inserimento e rimozione, potrai utilizzare questa batteria con comodità e praticità. Inoltre, il processo di ricarica è semplice e diretto, consentendoti di ripristinare rapidamente la potenza della batteria quando necessario.

Specifiche:

Formato: AA stilo
Dimensioni: 14.5 x 48.4mm
Tecnologia: Ni-Cd
Peso: 24gr
Terminali: si a Z
Tensione: 1.2V

GBC
30/00204
8029564294825
47 Articoli

Scheda tecnica

Tensione
1.2v
Formato cella
AA
A
1

Commenti Nessun cliente per il momento.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart