Adattatore jack spina 6.3mm mono presa rca dorato

Adattatore jack spina 6.3mm mono presa rca dorato

€ 4,30
Iva inclusa
Disponibile
Nedis
HQS-SAC021

Adattatore jack spina 6,3mm mono presa rca in metallo dorato

Pagamenti sicuri al 100%

Adattatore jack spina 6.3mm mono presa pin rca in metallo dorato

Trasforma il tuo connettore Pin RCA in un jack 6.3mm mono grazie a questo adattatore professionale, un indispensabile strumento per i veri professionisti del suono. Progettato con meticolosa attenzione per soddisfare le esigenze dei musicisti professionisti, questo adattatore sinonimo di affidabilità e qualità dell'audio superiore.

- Purezza sonora ineguagliabile: grazie ai contatti dorati di precisione, questo adattatore assicura una trasmissione del segnale senza compromessi, preservando il più possibile l'integrità e la chiarezza del tuo suono.

- Robustezza e affidabilità: costruito per resistere durante le serate del palco e dello studio, l'adattatore offre una connessione stabile e affidabile anche nelle situazioni più impegnative. 

- Design professionale: il suo design ergonomico e intuitivo si integra perfettamente nei tuoi strumenti musicali e nelle attrezzature audio, fornendo un'esperienza di connessione senza soluzione di continuità.

- Versatilità senza limiti: adatto per chitarre, bassi, tastiere e altro ancora, questo adattatore si adatta con eleganza a una varietà di situazioni musicali, garantendo un suono impeccabile in ogni performance.

- Connessione universale: dotato di connettori RCA standard, questo adattatore si collega facilmente a una vasta gamma di apparecchiature audio, offrendo una flessibilità senza pari a livello globale.

Specifiche:

Collegamento A: jack 6.3mm mono maschio
Collegamento B: RCA femmina
Placcatura: dorata
Colore: grigio / oro

Nedis
HQS-SAC021
2000000133942
8 Articoli

Scheda tecnica

Collegamento A
1 x Jack 6.3mm mono
Collegamento B
1 x RCA femmina

Commenti Nessun cliente per il momento.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Recupera password
close Shopping Cart
close Shopping Cart